Camping Village I TRE MOSCHETTIERI.


Il Camping Village I Tre Moschettieri è situato in Emilia Romagna, in riva al mare Adriatico, nei Lidi di Comacchio.
Si estende su un'area appartata e tranquilla dei sette Lidi Ferraresi, fra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni, dai quali dista circa 800 mt.

Si trova inoltre a 9 Km dal capoluogo Comacchio, pittoresca cittadina lagunare, a 33 Km da Ravenna, scrigno d'arte bizantina, a 50 Km da Ferrara, città d'arte e 50 Km dall'universale Venezia.


Dispone di piazzole ampie ed ombreggiate e di un villaggio turistico, dotato di modernissimi bungalow, villette a schiera, case mobili, perfettamente arredati per 4/5 posti letto.

Camping, villette e bungalow sul mare, con piscina e animazione.


Il Camping Village I Tre Moschettieri è provvisto di accesso diretto al mare, la spiaggia è molto curata e pulita. 

Chi sceglierà di trascorrere le proprie vacanze nel camping village  avrà a disposizione tutti i comfort: solarium, piscine, zona wellness, servizio di security attivo 24 ore su 24, ristoranti e bar.

Lo staff di animatori allieterà ancora di più il vostro soggiorno con tante divertenti serate e tema. 

 

A tutti i Soci Novadea, in regola con l'iscrizione e muniti di tessera associativa riportante l'adesivo "2020 Novadea”,

verrà applicato uno SCONTO DEL 30% su soggiorni di minimo 3 notti in villaggio (bungalow e case mobili) o su soggiorni di minimo 2 notti in campeggio (camper, tenda, roulotte) nei periodi in cui non sono presenti altre offerte (non cumulabili).

 

Vi Informiamo inoltre che presso il loro Ufficio Prenotazioni è anche possibile programmare visite culturali guidate nelle città di Comacchio, Ravenna, Ferrara, Bologna e Venezia.

 

In allegato: catalogo 2020 - Sito web: www.tremoschettieri.com


Scadenza convenzione: 31 dicembre 2020.